sabato, agosto 09, 2008

Ecco..con grande vergogna riprendo il possesso di questo blog abbandonato e puzzolente di chiuso.
In verita non ci volevo venire, poi le voci che mi parlano nella testa hanno insistito e non mi sentivo di dirgli no! Bhe' ...eccoci qua..ma che scrivo a me non va di scrivere adesso! "SCRIVII!!"
...Ma non mi va adesso!!! non mi sento pr.. "SCRIVIII..ASOCIALE!!!"
...Vabene..cmq siete delle voci di merda! sento il puzzo dei vostri fiati uscirmi dalla testa!
Tornando a noi, (cioe' io e il mio amico immagginario) mi sa che qui ci vorrebbe un po di pulizia c'e' tutto vecchio e puzzoso di fumo antico!..Bhe' Arnaldo (amico immaginario) che ne dici se mi dai 'na mano a fare un po di pulizia!?!.., metto dei nuovi desegni sparo qualche cazzata e vedrai quanta gente ci visitera'! il blog sara' pieno "cosi"....................Arnaldo?........Arnaldo?.....Arnaldo?...naldo?
Vabbe' allora andrei a letto io.. "SCRIVII!!" ..senti ora ti caccio eh!?TACI!!! io vado a letto e forse domani posto qualcosa, buonanotte..Arnaldo se ne va' e io che ci sto a fa'? "...'NOTTE" che faccio ti aspetto o rimani li? " No STO ARRIVANDO" Si ma sbrigati che poi lo sai che vado in catalessi.. "SI..VABENE".

Nessun commento: