lunedì, settembre 08, 2008


Ebbene si, questo mese ho provato direttamente sulla mia pelle, (peraltro bellissima) e per la prima volta da 20anni, il vero spauracchio dei milioni di appassionati di videogames..
mi si è fusa la console!...Cioè raga è una cosa bruttissima! Il primo giorno sei solo incazzato e non realizzi veramente, ma dopo qualche giorno di astinenza cominci ad avere un aumento dei globuli tristezzosi che invasano il tuo corpo!!
Ti senti come se la tua famiglia ti buttasse fuori di casa e continuasse a ridacchiarsela tranquillamente come se nulla fosse, o come l'idea di morire mentre gli altri continuano la loro vita...(questa è troppo tragica mi sà) cmq sia non credevo che una "play in assistenza" potesse scatenare tali amenità sociopatiche nel mio tenero corpicino da 100kili.
Fortunatamente mi ritrovo in possesso di una fidanzatina a genialità alternanta che ha trovato una degna soluzione al mio calvario calvo.
Cioè, quando un individ
uo manda una console in assistenza sa che molto probabilmente la rivedrà a "CARRAMBA CHE SORPRESA" dopo non so quanto tempo (mesi)..e quindi tutti i tuoi bei giri online le warclan in un determinato gioco, teli puoi pure sognare, perchè il giorno che riuscirai ad entrare di nuovo in game le lobby saranno completamente vuote o con qualche giocatore maniaco di grado 2000!! a me è successo con "meteal gear online" gioco subdolamente mal congeniato dal punto di vista del grado anzianità. propio nel momento in cui la mia carriera di soldato stava cominciando ad essere meno frustrante la play è "sbampata segnò" (ho pianto in posizione fetale per una settimana).
Senonchè la mia sfitinzia mi dice: "...ma scusa, visto che all'assistenza tene danno una nuova (ma modello vecchio) tra minimo 3mesi, perchè none compri una nuova da 80g adesso?!?(modello nuovo 2008 con dualshok) cosi quando ti arriva quella dell'assistenza te la vendi come nuova impacchettata e ci riprendi the speses!!...Porcazozzetta che bella idea..certo serviva un badget iniziale, per comprare la nuova, ma io fortunatamente lo avevo e sono corso a comprarla!
Quindi a chi mai leggesse questo post vorrei dare un consiglio, correte subito dal vostro negoziante di fiducia e chiedetegli una "fidanzatina ad inteligenza alternata", vedrete come la vostra vita non potra che migliorare, ma mi raccomando! che sia ad inteligenza alternata.. senò siete nei casini più neri!!
Così adessso dopo una settimanuccia finalmente ho la mia bella play3 da 80G senza troppe masturbazioni mentali, non ho scritto a "CARRAMBA" e la posizione fetale è solo un brutto ma breve ricordo,eeeeeeeeeee!! VIVA L'INTELIGENZA ALTERNATA

Nessun commento: