sabato, novembre 01, 2008



Florence "Magdalena's"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Beppe, sono Dario, sono già passato di qui, non so se ricordi!
ho visto gli altri personaggi che hai postato, belli davvero, guardando i tipi mi viene da pensare che la storia è tutta un programma,mi sono innamorato della vecchia!
ahaahahahahahahah
dammi il suo numero di tel.

Dario

**.4OKi21** ha detto...

We Dario! Certo che mi ricordo.
Stavo pensando che forse sarebbe il caso di postare anche un accenno del soggetto cosi da dare gia un idea anche a te di quale sia l'argomento trattato dalla storia,
la vecchia Florence è uno tra i miei personaggi preferiti, sarebbe il capo di una squadra di "Ramino Hard Core", sport nato di recente nella mia testa malata ihihihihi!
Abreve posterò anche "qualcosaltro"
ciao e grazie

Peppe4oki