venerdì, novembre 14, 2008

Free BloggerEcco l'ennesima vergogna pensata dallo stato
per mettere a tacere le voci scomode della "vera" informazione che tanto
nuociono alla "dolcevita" dei cosidetti politici che stanno cagando sulla nostra bandiera e
sul nostro futuro.
Non c'è più colore politico ne democrazia! e chi da tempo si informa tramite la rete
sa, quante notizie importanti e legate al nostro futuro e alla nostra libertà vengono rimpiazzate
da notiziuole di cronaca rosa o nera di bassa lega mirata a sviare l'attenzione dell'opinione publica.
Mentre scrivo questo post ascolto la notizia del processo sull'irruzione alla scuola Diaz durante i disordini del G8, dove lo stato-polizia, vergognosamente e come prevedibile, sacrifica qualche piccola testa per riuscirne per l'ennesima volta pulita e immacolata..bhe chi dice che "ci vorrebbe di nuovo Mussolini.." potrà
finalmente ritenersi soddisfatto, finalmente possiamo sentirci nuovamente avvolti dal caldo abbraccio imvisibile del "fascio"....Ricordo che a scuola mi insegnavano "conoscere la storia per nn commettere gli stessi errori" e paradossalmente la storia stessa è fatta di errori ripetuti continuamente nel tempo.. siamo degli esseri inutili e cattivi! dovremmo lasciare il pianeta alle specie più meritevoli ed evolute di noi... quelle che noi chiamiamo "animali".
Non ascoltate più i telegiornali! non guardate più Maria "monopolio"De Filippi (moglie di un massone) o Striscia o le altre cazzate che giornalmente ci propinano! sono tutti dei luridi DIVERSIVI che stonano e plasmano l'pinione pubblica dettando manie e tendenze di comodo! (AVETE NOTATO COME GIORNALISTI SERI E AFFERMATI COME M.COSTANZO e CONSORTE IMPROVVISAMENTE ABBIANO COMINCIATO A FARE TELEVISIONE SPAZZATURA NEL GIRO DI QUALCHE ANNO?PERCHè?? ABBASSAMENTO CULTURALE DELLE MASSE DA PLASMARE, STESSA COSA PER LE CONTINUE RIFORME SCOLASTICHE CHE SI PERPETUANO NEGLI ANNI, LA CULTURA è NEMICA DEI DITTATORI! SOLO VELINE E CALCIATORI COME NUOVO MODELLO SOCIALE)
Informatevi in rete vedrete con i vostri occhi verso dove stiamo andando, basta fare un salto su YOUTUBE o in blog informativi come quello di Beppe Grillo..
Ci tengo a precisare la mia totale non appartenenza ad alcun colore politico, la destra e la sinistra
sono un concetto che ha perso valore con gli errori-orrori che la storia ormai conosce, e i politici questa cosa l'hanno capito già da un pezzo, sfruttandola a loro vantaggio.
Non voglio fare alcun tipo di campagna o propaganda, sto solamente tentando di sensibilizzare il più possibile la gente che non sapesse quello che realmente sta accadendo nel nostro paese, come è stato fatto a me a suo tempo.
Non credete più a nessuno, nemmeno a me che vi sto parlando, il mondo non è cosi semplice e democratico come ci vogliono far credere, il nuovo ordine mondiale avanza.
BUONA CAMICIA A TUTTI.

Nessun commento: