venerdì, dicembre 05, 2008


DEFTONES:

Chi Cheng, bassista dei Deftones, è in gravi condizioni dopo un incidente automobilistico avvenuto la notte
del 5 Nov. La band in questo periodo è alle prese con la registrazione del nuovo disco.

È Chino Moreno ad aggiornare la stampa sulle condizioni di salute di Chi Cheng:

"Mi duole informarvi che il nostro fratello Chi Cheng è stato vittima di un terribile incidente stradale lunedì notte. Attualmente è ricoverato al Northen California Hospital in condizoni di salute gravi, seppur stabili. Io sono in viaggio per raggiungerlo, con gli altri del gruppo e con la sua famiglia. Chi Cheng è tra le persone più forti che io conosca, prego perché la sua forza lo aiuti ad uscire da questa situazione. Per favore, dite anche voi una preghiera per lui".

Adesso le condizioni di Chi sembrano lentamente migliorare e gli stessi medici sono fiduciosi in merito, anche se hanno preferito mantenerlo, e non so se lo sia ancora, in stato di coma indotto per evitare qualsiasi complicazione...Cmq sia questi piccoli miglioramenti fanno ben sperare.
Attendo con trepidazione altre notizie che possano confermare un "fuoripericolo" di Chi, anche perchè quando ho sentito la notizia mi sono quasi sentito male.
Seguo i Deftones da sempre, e sono l'unica band che mi ha aiutato nei peggiori momentacci della mia vita. Li amerò per sempre.
Forza Chi un sacco di gente ti ama....alla tua!

Nessun commento: