giovedì, giugno 25, 2009

Arieccolo!

Carissimi signori
mi scuso con quanti di voi si ritrovassero a passare dal mio blog una
volta ogni tanto.
Sto tentando di curare la mia continua mania di cambiare e ricambiare template manco fossero noccioline, e mi scuso soprattutto con la mia dolce metà che puntualmente costringo alla tastiera a fare le risse con i codici HTML!
Infatti credo che, eccetto alcune piccole rifiniture, questa sarà obbligatoriamente la grafica definitiva del mio maledetto (dagli altri) blog.
Rinnovo umilmente e sempremente le mie scuse, questa è la fine di un era, l'era del "cambismo", che termina qui! Addio cambismo, nessuno ci comprende...e meno male!?! Sai che delusione!

9 commenti:

Gian ha detto...

ahahahahahahahha!
molto bello mi piace! e brava la tuò metà, io non ci capisco un h di html!
Gian

**.4OKi21** ha detto...

Grazie Gian! Calcola che tutto quello che ha fatto la mia ragazza lo ha imparato da sola e fortunatamente anche io comincio a capirne qualcos"ina" (ma "ina").
Cmq sia, sono sodisfatto del risultato. Evviva la mia tipaccia!

Riccardo Gamba ha detto...

ah, ecco! mi pareva che ogni volta fosse diverso... magari ancora correggerei un attimo il colore dei link già visualizzati o dello sfondo degli stessi per farli notare un po' di più... per il resto mi sembra una buona grafica, ma io non me ne intendo assolutamente!! ;)

**.4OKi21** ha detto...

Grazie per i consigli Riccardo, non so se potrò seguirli anche perchè bianchi rovinano un po il tutto e al momento non mi viene in mente un altro colore..farò qualche prova.
Già la mia ragazza mi guarda male!
O_O''

Federico Distefano ha detto...

Buondì!
Io, invece, consiglierei due cose:
- Cambiare il font che è di difficile comprensione.
- Fare in modo che la partenza dei video non sia automatica ma su richiesta, sennò rallenta in modo considerevole il caricamento della pagina del blog.

Ciao e buona giornata! ^^

**.4OKi21** ha detto...

Grazie Ste, ottimi consigli! Vedrò di modificare al più presto ste cose, e pure altre...se la mia tipa non mi lascia adesso, non mi lascia più! XD

Federico Distefano ha detto...

Chi sarebbe "Ste'"??
è_é

**.4OKi21** ha detto...

Scusa Fede, il mio rincoglionimento è famoso in tutta la galassia, mi capita spesso di fare confusione coi nomi di amici con relativo sfottimento di questi ultimi.
Ti prego di non prestare attenzione alla mia demenza senile.
Ciao Ubaldo!

Federico Distefano ha detto...

^____^