giovedì, ottobre 08, 2009

Postare humanum est



Un saluto festoso a chi si trova a passare da ste parti! é da un pò che non posto qualcosa... in questo periodo sono molto impegnato a litigare con la matita e ad atteggiarmi ad artista maledetto che odia la propia mano e quindi do fuoco a tutto quello che disegno...compresa la mia mano.
Reduce dall'ultima avventura giocata sulla mia Play che ha come protagonista (indovinate un po?)
il mitico cavaliere oscuro, per gli amici Batman, mi sono lanciato in questa piccola illu*(di cui potete vedere le matite) cavalcando l'onda del mio entusiasmo per aver giocato ad un ottimo gioco che mi ha divertito un sacco.
Ho scelto il soggetto seguendo la parte del titolo che più mi è piaciuto, e cioè lo scontro con Poison Ivy, che non è uno tra i miei personaggi preferiti della saga, ma nel videogioco ha reso alla grande, mi ha colpito particolarmente il suo livello per la realizzazione grafica e i colori davvero fantastici.
Che dire...buona visione e un bacio ai pupi!

11 commenti:

Grig ha detto...

bello!!!!!! ma le stai facendo le donne nude? ;;) eh????

**.4OKi21** ha detto...

Tu vuoi far di me un pervertito..ma sappi che uccidi un uomo morto!

Anonimo ha detto...

e bravo Peppe..poi con questo tono di colore e' proriro bella complimenti!!!!continua cosi!!!:D
paolo :D

Unknown ha detto...

mi spiace ma non so cosa dire oltre al fatto ke sono rimasto shokkato!!!!!!!:D

**.4OKi21** ha detto...

Grazie ragazzi siete molto magnanimi, premetto che io non ho l'odioso vizio di atteggiarmi a falso modesto, ma non sono molto contento di quello che faccio ultimamente (anzi da sempre forse) ma vi ringrazio cmq per il sostegno.

Federico Distefano ha detto...

Fico!!
Gran bel disegno, complimenti!
:O
Bene... Invece di fare l'artista maledetto, fai il maledetto artista e vedi che belle robine che tiri fuori!
^^
Ciao!!

**.4OKi21** ha detto...

Troppo buono Fede! Grazie tante.

Daniele Vessella ha detto...

eccellente!!!

**.4OKi21** ha detto...

Troppo ma troppo buono..grazie per essere passato.

Anubis( Gabriele ) ha detto...

Anche io l'ho giocato, un capolavoro, bellissimo il disegno complimenti!

**.4OKi21** ha detto...

Il primo gioco di Batman che non fa venire lo squaraus! Finalmente!! Speriamo in un degno seguito, che non guasterebbe affatto..