sabato, marzo 13, 2010

..e io ci godo troppo!

Uscito da pochissimo il nuovo video ufficiale "Rocket Skates" che precede l' uscita del nuovo super mega atteso album Diamond eyes, l'ultima faticaccia della band reduce da un periodo davvero di cacca dopo il brutto incidente capitato al bassista Chi Cheng, in condizioni gravi ma stabili da quasi due anni, se non sbaglio..
Fatto che ha portato la band vicino allo scioglimento (ohcccazzo)
Da poco recensito da Metal Hammer UK il nuovo album dei Deftones promette di stabilire un nuovo must della band, precedentemente raggiunto col pluriosannato "White Pony" che tanto mi fece sognare.
Ormai in astinenza deftoniana da troppo tempo sto contando i giorni che separano dall' uscita di sto album che spero riporti i Deftones prepotentemente e ossessivamente presenti nella mia quotidianità.

2 commenti:

LowGmaN ha detto...

Un album veramente bello. Per quanto mi riguarda è quasi (sottolineo quasi) al livello di Around the fur e WP. La title track poi è fantastica...


Complimenti per il blog! I disegni che hai postato mi piacciono davvero :D

**.4OKi21** ha detto...

Ciao Low
Devo dire, con mio grande rammarico, che, per quanto sia innegabile la bellezza di diversi brani presenti nel nuovo progetto, quest'album non ha toccato particolarmente le mie corde. So benissimo che da molti fans è stato parecchio apprezzato e paragonato alle due pietre miliari della band ma io onestamente none sono rimasto particolarmente colpito, e me ne dispiace tanto caxxo! Oh!Mica dico che mi fa schifo eh?! Mi è piaciuto! Ma non come avrei voluto. Forse sarà la mancanza psicologica di Chi Cheng che mi toglie un po di fascino al tutto..spero torni presto a suonare (se mai potrà tornare)
Cmq sia viva i Deftones, sempre e comunque.
Grazie per i complimenti eh!?^^