venerdì, dicembre 19, 2008


FINALMENTE MI é ARRIVATO!

eccolo, finalmente, questo interessantissimo libro scritto da Betty Edwards, edito in Italia dalla Longanesi, ancora non l'ho letto, ma mi sento comunque di consigliarlo a chi fosse interessato al mondo del disegno a 360 gradi, daltronde se ha influenzato il grande Gipi, uno tra i migliori disegnatori della scena italiana e mondiale, spero faccia qualcosa anche a me e che mi faccia sbloccare un pò.

3 commenti:

Tonino ha detto...

ciao, l ho volevo comprare anchio, me lo consigli?il disegno è la mia passione ma non sono tanto bravo, al contrario di te, pensi che possa servire a chi non sa disegnare nulla o devo avere una base di disegno.
grazie
Nino
p.s.
ero passato qualche giorno fa ma il blog era diverso, credevo di essermi sbagliato all inizio!
aahahahahahhaha
molto carino cosi cmq

PEPPE4OKI ha detto...

Carissssimo Nino, innanzitutto grazie d tutto. Certo che mi sento di consigliartelo, questo libro si rivolge "sopratutto" a chi nn sa disegnare,e non sa come imparare.
Quindi corri a prenderlo subito..
vedrai che miglioramenti!ti aiuterà più di quanto pensi.
Ciao e grazie di nuovo per avermi fatto visita.
Peppe4oki

Upi ha detto...

Ho tenuto dei corsi su le teorie di Betty Edwards e i suoi metodi di insegnamento. In effetti, gli allievi migliorano veramente ad una rapidità eccezionale! In realtà mi sono divertita anche a fatci su una vignetta intitolata: "Come imparare a fare ginnastica con la parte destra del cervello..." ;-)

Quel libro è una droga mentale!