venerdì, dicembre 19, 2008


FINALMENTE MI é ARRIVATO!

eccolo, finalmente, questo interessantissimo libro scritto da Betty Edwards, edito in Italia dalla Longanesi, ancora non l'ho letto, ma mi sento comunque di consigliarlo a chi fosse interessato al mondo del disegno a 360 gradi, daltronde se ha influenzato il grande Gipi, uno tra i migliori disegnatori della scena italiana e mondiale, spero faccia qualcosa anche a me e che mi faccia sbloccare un pò.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, l ho volevo comprare anchio, me lo consigli?il disegno è la mia passione ma non sono tanto bravo, al contrario di te, pensi che possa servire a chi non sa disegnare nulla o devo avere una base di disegno.
grazie
Nino
p.s.
ero passato qualche giorno fa ma il blog era diverso, credevo di essermi sbagliato all inizio!
aahahahahahhaha
molto carino cosi cmq

**.4OKi21** ha detto...

Carissssimo Nino, innanzitutto grazie d tutto. Certo che mi sento di consigliartelo, questo libro si rivolge "sopratutto" a chi nn sa disegnare,e non sa come imparare.
Quindi corri a prenderlo subito..
vedrai che miglioramenti!ti aiuterà più di quanto pensi.
Ciao e grazie di nuovo per avermi fatto visita.
Peppe4oki

Upi ha detto...

Ho tenuto dei corsi su le teorie di Betty Edwards e i suoi metodi di insegnamento. In effetti, gli allievi migliorano veramente ad una rapidità eccezionale! In realtà mi sono divertita anche a fatci su una vignetta intitolata: "Come imparare a fare ginnastica con la parte destra del cervello..." ;-)

Quel libro è una droga mentale!